Berretto rossa di Givenchy

Givenchy logo beanie

Berretto rossa per Givenchy

Acquista a €303 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Berretto rossa di Givenchy

Berretto rossa di Givenchy

Scegli un gilet trapuntato blu scuro e una berretto rossa di Givenchy per un'atmosfera casual-cool. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Berretto rossa di Givenchy

Potresti combinare una giacca di jeans blu scuro con una berretto rossa di Givenchy per un look comfy-casual. Aggiungi un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Berretto rossa di Givenchy

Combina una giacca harrington nera con una berretto rossa per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali casual in pelle marroni.

Berretto rossa di Givenchy

Per un outfit della massima comodità, potresti abbinare un piumino acqua con una berretto rossa di Givenchy. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Berretto rossa di Givenchy

Potresti combinare un soprabito marrone chiaro con una berretto rossa per un'atmosfera casual-cool. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco virile.

Berretto rossa di Givenchy

Potresti combinare una camicia giacca marrone chiaro con una berretto rossa per un look perfetto per il weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali casual in pelle scamosciata marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Berretto rossa di Givenchy

Potresti combinare una camicia giacca di velluto a coste nera con una berretto rossa di Givenchy per un outfit rilassato ma alla moda. Indossa un paio di sneakers basse di tela nere e bianche per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Berretto rossa di Givenchy

Opta per una camicia giacca trapuntata grigia e una berretto rossa di Givenchy per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Prova con un paio di stivali casual in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Berretto rossa di Givenchy

Potresti indossare una camicia a maniche corte a righe verticali bianca e nera e una berretto rossa di Givenchy per un look perfetto per il weekend. Aggiungi un paio di scarpe derby in pelle nere al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.