Blazer azzurro di Asos
Blazer azzurro di Asos Blazer azzurro di Asos Blazer azzurro di Asos

ASOS Super Skinny Suit Jacket in Blue

Blazer azzurro per Asos

Taglie: 40, 36, 34, 32
Acquista a €49 su Asos
€117 58% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer azzurro di Asos

Blazer azzurro di Asos

Combina un blazer azzurro di Asos con chino blu scuro per un look davvero alla moda. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Blazer azzurro di Asos

Vestiti con un blazer azzurro e chino beige se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Perché non aggiungere un paio di mocassini driving in pelle scamosciata blu scuro per un tocco più rilassato?

Blazer azzurro di Asos

Prova a combinare un blazer azzurro con chino marrone chiaro per essere elegante ma non troppo formale. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer azzurro di Asos

Abbina un blazer azzurro di Asos con jeans blu scuro, perfetto per il lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di mocassini driving in pelle scamosciata neri per la giornata.

Blazer azzurro di Asos

Potresti abbinare un blazer azzurro di Asos su Asos con chino blu per un look davvero alla moda. Mocassini con nappine in pelle terracotta daranno lucentezza a un look discreto.

Blazer azzurro di Asos

Opta per un blazer azzurro e pantaloni eleganti bianchi per un look elegante e alla moda. Mocassini eleganti di velluto blu scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer azzurro di Asos

Mostra il tuo stile in un blazer azzurro con pantaloni eleganti beige per un look elegante e di classe. Mocassini eleganti in pelle beige sono una valida scelta per completare il look.

Blazer azzurro di Asos

Scegli un outfit composto da un blazer azzurro di Asos e pantaloni eleganti beige per un look elegante e alla moda. Mocassini con nappine in pelle blu scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer azzurro di Asos

Mostra il tuo stile in un blazer azzurro di Asos con pantaloni eleganti marrone chiaro per un look elegante e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle melanzana scuro.