Blazer azzurro di Fendi
Blazer azzurro di Fendi Blazer azzurro di Fendi Blazer azzurro di Fendi

Detachable Lapel Tailored Jacket

Blazer azzurro per Fendi

Acquista a €1.478 su farfetch.com
€2.010 26% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer azzurro di Fendi

Blazer azzurro di Fendi

Metti un blazer azzurro di Fendi e pantaloni eleganti blu scuro per un look elegante e alla moda. Completa questo look con un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro.

Blazer azzurro di Fendi

Potresti abbinare un blazer azzurro con pantaloncini arancioni per un look davvero alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe derby in pelle verde scuro.

Blazer azzurro di Fendi

Indossa un blazer azzurro di Fendi su farfetch.com e chino blu se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle terracotta come calzature.

Blazer azzurro di Fendi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un blazer azzurro di Fendi e jeans aderenti blu scuro. Sneakers basse di tela bianche sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer azzurro di Fendi

L'abbinamento di un blazer azzurro di Fendi e pantaloni eleganti neri metterà in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Scarpe oxford in pelle bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer azzurro di Fendi

Potresti indossare un blazer azzurro e chino blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe oxford di tela bianche.

Blazer azzurro di Fendi

Scegli un blazer azzurro di Fendi e pantaloni eleganti bianchi per un look elegante e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata azzurri.

Blazer azzurro di Fendi

Abbina un blazer azzurro di Fendi con pantaloncini bianchi per un look davvero alla moda. Scegli un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata marroni per avere un aspetto più rilassato.

Blazer azzurro di Fendi

Opta per un blazer azzurro di Fendi su farfetch.com e pantaloni eleganti beige per essere sofisticato e di classe. Perfeziona questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone chiaro.