Blazer beige di adidas
Blazer beige di adidas Blazer beige di adidas Blazer beige di adidas

Logo Patch Recycled Polyester Jacket

Blazer beige per adidas

Acquista a €283 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer beige di adidas

Blazer beige di adidas

Indossa un blazer beige di adidas e jeans blu scuro, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata con frange marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer beige di adidas

Metti un blazer beige di adidas su farfetch.com e chino verde menta per un abbigliamento elegante ma casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Blazer beige di adidas

Punta su un blazer beige e chino a quadri bordeaux se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Blazer beige di adidas

Indossa un blazer beige e pantaloni eleganti verde scuro come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle bordeaux sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer beige di adidas

Coniuga un blazer beige con chino beige per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Blazer beige di adidas

Indossa un blazer beige con chino blu se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle con frange marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer beige di adidas

Potresti abbinare un blazer beige di adidas su farfetch.com con chino neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Blazer beige di adidas

Potresti abbinare un blazer beige di adidas con chino grigio scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di sneakers basse in pelle bianche.

Blazer beige di adidas

Combina un blazer beige con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni.