Blazer beige di Barena
Blazer beige di Barena Blazer beige di Barena Blazer beige di Barena

Classic Single Breasted Blazer

Blazer beige per Barena

Acquista a €576 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer beige di Barena

Blazer beige di Barena

Prova a combinare un blazer beige di Barena con chino bianchi, perfetto per il lavoro. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer beige di Barena

Scegli un outfit composto da un blazer beige e jeans aderenti blu per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marroni come calzature.

Blazer beige di Barena

Prova ad abbinare un blazer beige di Barena con pantaloni eleganti grigio scuro per un look elegante e alla moda. Mocassini con nappine in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer beige di Barena

Opta per un blazer beige di Barena su farfetch.com e chino grigio scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di sneakers basse in pelle bianche come calzature per un tocco più rilassato.

Blazer beige di Barena

Scegli un blazer beige di Barena su farfetch.com e pantaloni eleganti grigio scuro come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Blazer beige di Barena

Abbina un blazer beige di Barena con chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle blu scuro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer beige di Barena

Combina un blazer beige di Barena con chino a quadri marrone scuro per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali chelsea in pelle marroni.

Blazer beige di Barena

Metti un blazer beige di Barena su farfetch.com e chino marrone chiaro per un look elegante ma non troppo appariscente. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Blazer beige di Barena

Scegli un blazer beige di Barena e chino blu scuro per un look davvero alla moda. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.