Blazer beige di Gucci
Blazer beige di Gucci Blazer beige di Gucci Blazer beige di Gucci

Contrast Trim Blazer

Blazer beige per Gucci

Acquista a €2.479 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer beige di Gucci

Blazer beige di Gucci

Scegli un outfit composto da un blazer beige di Gucci su farfetch.com e chino blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata beige per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer beige di Gucci

Punta su un blazer beige e chino bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di scarpe double monk in pelle terracotta per dare un tocco classico al completo.

Blazer beige di Gucci

Metti un blazer beige di Gucci e chino blu per un look davvero alla moda. Aggiungi un paio di mocassini eleganti in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Blazer beige di Gucci

Mostra il tuo stile in un blazer beige di Gucci con chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di sneakers basse in pelle bianche per un tocco più rilassato.

Blazer beige di Gucci

Potresti combinare un blazer beige di Gucci con jeans bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Blazer beige di Gucci

Scegli un outfit composto da un blazer beige di Gucci su farfetch.com e pantaloni eleganti bianchi per un look elegante e di classe. Scarpe oxford in pelle marroni sono una buona scelta per completare il look.

Blazer beige di Gucci

Scegli un blazer beige di Gucci e chino di lino grigi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle con frange marroni.

Blazer beige di Gucci

Vestiti con un blazer beige e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo.

Blazer beige di Gucci

Metti un blazer beige e pantaloni eleganti beige per un look elegante e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini con nappine in pelle marrone chiaro.