Blazer beige di Prada
Blazer beige di Prada Blazer beige di Prada Blazer beige di Prada

Slim Fit Single Breasted Blazer

Blazer beige per Prada

Acquista a €2.010 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer beige di Prada

Blazer beige di Prada

Potresti combinare un blazer beige di Prada con chino blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro.

Blazer beige di Prada

Indossa un blazer beige e jeans azzurri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Sneakers basse di tela bianche renderanno il tuo look davvero alla moda.

Blazer beige di Prada

Potresti indossare un blazer beige di Prada e jeans bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer beige di Prada

Mostra il tuo stile in un blazer beige con pantaloni eleganti blu per essere sofisticato e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe derby in pelle nere.

Blazer beige di Prada

Abbina un blazer beige di Prada con chino beige per un look elegante ma non troppo appariscente.

Blazer beige di Prada

Scegli un blazer beige di Prada e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Mocassini eleganti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer beige di Prada

Mostra il tuo stile in un blazer beige con jeans neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di mocassini driving in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Blazer beige di Prada

L'abbinamento di un blazer beige di Prada e pantaloni eleganti beige metterà in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.

Blazer beige di Prada

Metti un blazer beige di Prada e pantaloni eleganti grigio scuro per essere sofisticato e di classe. Rifinisci questo look con un paio di mocassini eleganti di velluto neri.