Blazer beige di Theory
Blazer beige di Theory Blazer beige di Theory Blazer beige di Theory

Single Breasted Tailored Blazer

Blazer beige per Theory

Acquista a €381 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer beige di Theory

Blazer beige di Theory

Scegli un outfit composto da un blazer beige di Theory e pantaloni eleganti grigi per una silhouette classica e raffinata Rifinisci questo look con un paio di scarpe oxford in pelle bianche.

Blazer beige di Theory

Punta su un blazer beige di Theory e chino verde menta se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe derby in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer beige di Theory

Indossa un blazer beige con chino verde scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer beige di Theory

Mostra il tuo stile in un blazer beige con jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer beige di Theory

Opta per un blazer beige di Theory su farfetch.com e jeans bianchi per creare un look smart casual. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sneakers basse in pelle grigie come calzature.

Blazer beige di Theory

Opta per un blazer beige di Theory e chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni.

Blazer beige di Theory

Potresti abbinare un blazer beige di Theory con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni sono una buona scelta per completare il look.

Blazer beige di Theory

Scegli un outfit composto da un blazer beige di Theory e chino blu per un drink dopo il lavoro.

Blazer beige di Theory

Combina un blazer beige di Theory su farfetch.com con jeans aderenti blu per vestirti casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu per dare un tocco di classe al tuo look.