Blazer beige di Tom Ford
Blazer beige di Tom Ford Blazer beige di Tom Ford Blazer beige di Tom Ford

Single Breasted Blazer

Blazer beige per Tom Ford

Acquista a €2.879 su farfetch.com
€4.097 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer beige di Tom Ford

Blazer beige di Tom Ford

Mostra il tuo stile in un blazer beige di Tom Ford su farfetch.com con jeans blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sneakers senza lacci in pelle blu per la giornata.

Blazer beige di Tom Ford

Potresti combinare un blazer beige con pantaloni eleganti a quadri beige per un look elegante e di classe. Scarpe double monk in pelle scamosciata nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer beige di Tom Ford

Potresti abbinare un blazer beige di Tom Ford con chino marroni per un abbigliamento elegante ma casual. Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco virile.

Blazer beige di Tom Ford

Vestiti con un blazer beige di Tom Ford su farfetch.com e jeans blu per essere elegante ma non troppo formale. Rifinisci il completo con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Blazer beige di Tom Ford

Abbina un blazer beige con pantaloni eleganti grigio scuro come un vero gentiluomo. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di mocassini eleganti di velluto neri.

Blazer beige di Tom Ford

Punta su un blazer beige di Tom Ford su farfetch.com e pantaloni eleganti neri come un vero gentiluomo. Rifinisci questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni.

Blazer beige di Tom Ford

Scegli un blazer beige di Tom Ford e pantaloni eleganti grigio scuro per essere sofisticato e di classe. Perfeziona questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Blazer beige di Tom Ford

Prova ad abbinare un blazer beige di Tom Ford con pantaloncini marrone chiaro, perfetto per il lavoro. Mettiti un paio di scarpe oxford di tela blu scuro per dare un tocco classico al completo.

Blazer beige di Tom Ford

Scegli un outfit composto da un blazer beige e pantaloni eleganti terracotta come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.