Blazer beige di Tom Ford
Blazer beige di Tom Ford Blazer beige di Tom Ford Blazer beige di Tom Ford

Single Breasted Peak Lapels Blazer

Blazer beige per Tom Ford

Acquista a €3.925 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer beige di Tom Ford

Blazer beige di Tom Ford

Potresti indossare un blazer beige di Tom Ford e pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Blazer beige di Tom Ford

Scegli un outfit composto da un blazer beige di Tom Ford e jeans neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Indossa un paio di scarpe derby in pelle bianche per un tocco virile.

Blazer beige di Tom Ford

Prova ad abbinare un blazer beige di Tom Ford con pantaloni eleganti bianchi per un look elegante e di classe. Un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone chiaro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer beige di Tom Ford

Scegli un blazer beige di Tom Ford su farfetch.com e pantaloncini di jeans azzurri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe da barca in pelle beige.

Blazer beige di Tom Ford

Scegli un blazer beige di Tom Ford e jeans bianchi per creare un look smart casual. Sneakers basse in pelle grigie renderanno il tuo look davvero alla moda.

Blazer beige di Tom Ford

Potresti combinare un blazer beige di Tom Ford con chino bianchi per un look davvero alla moda. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di infradito in pelle marrone scuro come calzature.

Blazer beige di Tom Ford

Coniuga un blazer beige di Tom Ford con chino bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda.

Blazer beige di Tom Ford

Punta su un blazer beige di Tom Ford e jeans bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer beige di Tom Ford

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con un blazer beige di Tom Ford e chino rossi. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.