Blazer beige di Tom Ford
Blazer beige di Tom Ford Blazer beige di Tom Ford Blazer beige di Tom Ford

New Spencer Single Breasted Blazer

Blazer beige per Tom Ford

Acquista a €2.297 su farfetch.com
€4.462 49% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer beige di Tom Ford

Blazer beige di Tom Ford

Punta su un blazer beige di Tom Ford e pantaloni eleganti blu scuro come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Blazer beige di Tom Ford

Coniuga un blazer beige di Tom Ford con pantaloni eleganti blu scuro per una silhouette classica e raffinata Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Blazer beige di Tom Ford

Mostra il tuo stile in un blazer beige con jeans aderenti blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di mocassini con nappine in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer beige di Tom Ford

Indossa un blazer beige e jeans blu per un abbigliamento elegante ma casual. Un paio di scarpe oxford in pelle verde oliva darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Blazer beige di Tom Ford

Sfoggia il tuo aspetto migliore con un blazer beige e pantaloni eleganti grigi. Completa questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Blazer beige di Tom Ford

Potresti combinare un blazer beige con pantaloni eleganti blu scuro per essere sofisticato e di classe. Mocassini eleganti in pelle bordeaux sono una valida scelta per completare il look.

Blazer beige di Tom Ford

Abbina un blazer beige di Tom Ford su farfetch.com con jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Blazer beige di Tom Ford

Prova a combinare un blazer beige di Tom Ford con pantaloni eleganti blu scuro come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe da ginnastica di tela bianche.

Blazer beige di Tom Ford

Indossa un blazer beige e chino verde oliva per un look da sfoggiare sul lavoro. Calza un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.