Blazer beige di Études
Blazer beige di Études Blazer beige di Études Blazer beige di Études

Grey Plane Blazer

Blazer beige per Études

Acquista a €771 su SSENSE

Come indossare e abbinare Blazer beige di Études

Blazer beige di Études

Vestiti con un blazer beige di Études su SSENSE e chino marroni per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di sandali in pelle marroni.

Blazer beige di Études

Punta su un blazer beige e chino bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di sneakers senza lacci in pelle marrone scuro come calzature per un tocco più rilassato.

Blazer beige di Études

Abbina un blazer beige di Études con chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro.

Blazer beige di Études

Coniuga un blazer beige di Études con pantaloni eleganti bianchi per un look elegante e alla moda. Mocassini eleganti in pelle bordeaux sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer beige di Études

Potresti indossare un blazer beige di Études e pantaloni eleganti azzurri per essere sofisticato e di classe. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe brogue in pelle marroni.

Blazer beige di Études

Abbina un blazer beige di Études su SSENSE con chino blu scuro per un look davvero alla moda.

Blazer beige di Études

Indossa un blazer beige con pantaloni eleganti marrone chiaro per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive bianche.

Blazer beige di Études

Potresti combinare un blazer beige di Études su SSENSE con chino bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di scarpe double monk in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer beige di Études

Metti un blazer beige di Études e chino beige per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di scarpe derby in pelle beige come calzature per dare un tocco classico al completo.