Blazer bianco di Asos
Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos

ASOS BRAND ASOS Slim Fit Blazer In Washed Cotton

Blazer bianco per Asos

Acquista a €90 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Asos

Blazer bianco di Asos

Coniuga un blazer bianco di Asos con jeans bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco con una camicia a maniche lunghe blu, perfetto per il lavoro.

Blazer bianco di Asos

Potresti combinare un blazer bianco di Asos su Asos con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe.

Blazer bianco di Asos

Vestiti con un blazer bianco e pantaloni eleganti neri per una silhouette classica e raffinata Rifinisci questo look con un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco con chino blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Mettiti un paio di espadrillas di tela blu scuro per un tocco più rilassato.

Blazer bianco di Asos

Prova a combinare un blazer bianco di Asos su Asos con una camicia elegante arancione per un look elegante e di classe.

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco di Asos con jeans blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Scarpe brogue in pelle scamosciata beige impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Blazer bianco di Asos

Scegli un blazer bianco di Asos e pantaloni eleganti neri per essere sofisticato e di classe. Mocassini eleganti in pelle scamosciata foglia di tè sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Scegli un blazer bianco di Asos e pantaloni eleganti di lino terracotta per una silhouette classica e raffinata Opta per un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.