Blazer bianco di Asos
Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos

ASOS BRAND ASOS Skinny Blazer In Jersey

Blazer bianco per Asos

Acquista a €90 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Asos

Blazer bianco di Asos

Prova a combinare un blazer bianco con pantaloni eleganti terracotta per una silhouette classica e raffinata Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Coniuga un blazer bianco di Asos con pantaloncini neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di sandali di tela neri per avere un aspetto più rilassato.

Blazer bianco di Asos

Potresti indossare un blazer bianco e pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Rifinisci questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata grigi.

Blazer bianco di Asos

Vestiti con un blazer bianco di Asos e jeans bordeaux per un look davvero alla moda.

Blazer bianco di Asos

Prova a combinare un blazer bianco di Asos con pantaloncini bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Mocassini eleganti in pelle scamosciata grigi daranno lucentezza a un look discreto.

Blazer bianco di Asos

Potresti indossare un blazer bianco di Asos su Asos e chino neri per un look davvero alla moda. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Blazer bianco di Asos

Scegli un outfit composto da un blazer bianco di Asos e pantaloni eleganti di lino terracotta per una silhouette classica e raffinata Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro per la giornata.

Blazer bianco di Asos

Opta per un blazer bianco di Asos su Asos e pantaloni eleganti verde oliva per essere sofisticato e di classe. Completa questo look con un paio di scarpe double monk in pelle terracotta.

Blazer bianco di Asos

Indossa un blazer bianco di Asos con chino grigi per un look elegante ma non troppo appariscente. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di sneakers basse di tela bianche e nere.