Blazer bianco di Asos
Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos

ASOS BRAND ASOS Slim Fit Suit Jacket In 100% Linen

Blazer bianco per Asos

Acquista a €134 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Asos

Blazer bianco di Asos

Potresti indossare un blazer bianco e jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Calza un paio di scarpe oxford in pelle marroni per un tocco virile.

Blazer bianco di Asos

Mostra il tuo stile in un blazer bianco di Asos con pantaloncini blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Stivali casual in pelle bianchi sono una buona scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Potresti indossare un blazer bianco di Asos su Asos e pantaloni eleganti bianchi come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sneakers basse bianche per la giornata.

Blazer bianco di Asos

Opta per un blazer bianco di Asos e chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro.

Blazer bianco di Asos

Prova a combinare un blazer bianco di Asos con chino blu scuro per un drink dopo il lavoro. Indossa un paio di espadrillas di tela blu scuro per avere un aspetto più rilassato.

Blazer bianco di Asos

Scegli un outfit composto da un blazer bianco di Asos e chino rossi, perfetto per il lavoro. Abbellisci questo completo con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata beige.

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco con chino rosa per un look elegante ma non troppo appariscente. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Blazer bianco di Asos

Prova ad abbinare un blazer bianco di Asos su Asos con pantaloni eleganti neri per un look elegante e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco con chino blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente.