Blazer bianco di Asos
Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos Blazer bianco di Asos

ASOS Super Skinny Jersey Blazer in White

Blazer bianco per Asos

Acquista a €38 su Asos
€58 35% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Asos

Blazer bianco di Asos

Indossa un blazer bianco con pantaloni eleganti bianchi come un vero gentiluomo. Mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare un blazer bianco di Asos su Asos con jeans strappati blu scuro. Mocassini eleganti in pelle scamosciata verde oliva doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Blazer bianco di Asos

Scegli un outfit composto da un blazer bianco di Asos su Asos e pantaloni eleganti blu scuro per un look elegante e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe oxford in pelle terracotta.

Blazer bianco di Asos

Coniuga un blazer bianco di Asos con pantaloni eleganti blu scuro come un vero gentiluomo.

Blazer bianco di Asos

Punta su un blazer bianco e chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Opta per un paio di sneakers basse in pelle scamosciata grigie per avere un aspetto più rilassato.

Blazer bianco di Asos

Abbina un blazer bianco con chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata beige.

Blazer bianco di Asos

Combina un blazer bianco con chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivali casual in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer bianco di Asos

Indossa un blazer bianco di Asos e chino grigio scuro, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Blazer bianco di Asos

Potresti combinare un blazer bianco di Asos con chino blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe double monk in pelle marroni.