Blazer bianco di Boglioli
Blazer bianco di Boglioli Blazer bianco di Boglioli Blazer bianco di Boglioli

Wool Silk Blend Single Breasted Blazer

Blazer bianco per Boglioli

Acquista a €1.211 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Boglioli

Blazer bianco di Boglioli

Potresti combinare un blazer bianco di Boglioli con pantaloni eleganti neri per una silhouette classica e raffinata Scarpe oxford in pelle nere sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bianco di Boglioli

Potresti abbinare un blazer bianco di Boglioli con jeans neri per un look davvero alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe double monk in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer bianco di Boglioli

Prova a combinare un blazer bianco di Boglioli su farfetch.com con chino blu scuro per un drink dopo il lavoro. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe double monk in pelle marroni.

Blazer bianco di Boglioli

Metti un blazer bianco di Boglioli su farfetch.com e pantaloni eleganti marrone chiaro per un look elegante e di classe. Scarpe derby in pelle marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer bianco di Boglioli

Potresti combinare un blazer bianco di Boglioli su farfetch.com con chino blu per un look davvero alla moda. Per un look più rilassato, calza un paio di sneakers basse in pelle marroni.

Blazer bianco di Boglioli

Indossa un blazer bianco di Boglioli su farfetch.com con pantaloni eleganti blu scuro per essere sofisticato e di classe. Mocassini eleganti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Blazer bianco di Boglioli

Punta su un blazer bianco di Boglioli e chino bianchi, perfetto per il lavoro. Sandali di tela neri renderanno il tuo look davvero alla moda.

Blazer bianco di Boglioli

Indossa un blazer bianco di Boglioli su farfetch.com e jeans strappati grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer bianco di Boglioli

Abbina un blazer bianco di Boglioli con jeans blu scuro per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per dare un tocco di classe al tuo look.