Blazer bianco di Etro

Two Button Casual Blazer

Blazer bianco per Etro

Acquista a €1.450 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Etro

Blazer bianco di Etro

Combina un blazer bianco di Etro con chino marroni per creare un look smart casual. Scarpe double monk in pelle marrone scuro daranno lucentezza a un look discreto.

Blazer bianco di Etro

Potresti abbinare un blazer bianco con chino rossi per creare un look smart casual. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di mocassini eleganti di velluto stampati neri.

Blazer bianco di Etro

Potresti abbinare un blazer bianco con pantaloni eleganti verde scuro come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Etro

Scegli un outfit composto da un blazer bianco di Etro su farfetch.com e chino a righe verticali azzurri per un look da sfoggiare sul lavoro. Opta per un paio di sneakers basse di tela bianche per avere un aspetto più rilassato.

Blazer bianco di Etro

Potresti indossare un blazer bianco di Etro su farfetch.com e jeans blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer bianco di Etro

Vestiti con un blazer bianco di Etro su farfetch.com e pantaloni eleganti neri per essere sofisticato e di classe. Mocassini eleganti in pelle scamosciata foglia di tè sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer bianco di Etro

Indossa un blazer bianco e pantaloni eleganti blu scuro per un look elegante e alla moda. Mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Blazer bianco di Etro

Prova a combinare un blazer bianco di Etro su farfetch.com con chino verdi per essere elegante ma non troppo formale. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe oxford in pelle marrone chiaro.

Blazer bianco di Etro

Mostra il tuo stile in un blazer bianco con chino neri per un look davvero alla moda. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.