Blazer bianco di Fendi
Blazer bianco di Fendi Blazer bianco di Fendi Blazer bianco di Fendi

Embossed Single Breasted Blazer

Blazer bianco per Fendi

Acquista a €2.194 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer bianco di Fendi

Blazer bianco di Fendi

Potresti indossare un blazer bianco e jeans blu se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Blazer bianco di Fendi

Metti un blazer bianco di Fendi e chino blu scuro per un look davvero alla moda. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata beige.

Blazer bianco di Fendi

Punta su un blazer bianco di Fendi e pantaloni eleganti blu scuro per essere sofisticato e di classe.

Blazer bianco di Fendi

Opta per un blazer bianco e pantaloni eleganti blu scuro come un vero gentiluomo. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Blazer bianco di Fendi

Scegli un blazer bianco e chino marroni per essere elegante ma non troppo formale. Scegli un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Blazer bianco di Fendi

Punta su un blazer bianco di Fendi su farfetch.com e pantaloni eleganti marroni per un look elegante e alla moda. Scarpe double monk in pelle marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer bianco di Fendi

Opta per un blazer bianco di Fendi su farfetch.com e chino blu per creare un look smart casual. Prova con un paio di scarpe oxford in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer bianco di Fendi

Vestiti con un blazer bianco e chino rosa se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Blazer bianco di Fendi

Punta su un blazer bianco e pantaloni eleganti neri per un look elegante e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.