Blazer blu scuro di A.P.C.
Blazer blu scuro di A.P.C. Blazer blu scuro di A.P.C. Blazer blu scuro di A.P.C.

Single Breasted Blazer

Blazer blu scuro per A.P.C.

Acquista a €234 su farfetch.com
€468 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer blu scuro di A.P.C.

Blazer blu scuro di A.P.C.

Indossa un blazer blu scuro di A.P.C. su farfetch.com con pantaloni eleganti di lana scozzesi marroni per un look elegante e di classe. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivaletti brogue in pelle marrone chiaro.

Blazer blu scuro di A.P.C.

Questa combinazione di un blazer blu scuro di A.P.C. e jeans blu è perfetta per una serata fuori o per occasioni smart-casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer blu scuro di A.P.C.

Punta su un blazer blu scuro di A.P.C. e pantaloni eleganti marrone scuro come un vero gentiluomo. Perfeziona questo look con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Blazer blu scuro di A.P.C.

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con un blazer blu scuro di A.P.C. e chino bianchi. Scarpe sportive bianche e blu danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Blazer blu scuro di A.P.C.

Punta su un blazer blu scuro di A.P.C. e jeans blu per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe brogue in pelle nere.

Blazer blu scuro di A.P.C.

Indossa un blazer blu scuro di A.P.C. su farfetch.com con pantaloni eleganti di lino beige per un look elegante e alla moda. Un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer blu scuro di A.P.C.

Questa combinazione di un blazer blu scuro e chino di lino beige è perfetta per una serata fuori o per occasioni smart-casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer blu scuro di A.P.C.

Abbina un blazer blu scuro di A.P.C. su farfetch.com con pantaloni eleganti grigio scuro come un vero gentiluomo.

Blazer blu scuro di A.P.C.

Potresti indossare un blazer blu scuro e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro per la giornata.