Blazer blu scuro di Ami
Blazer blu scuro di Ami Blazer blu scuro di Ami Blazer blu scuro di Ami

Lined Two Buttons Jacket

Blazer blu scuro per Ami

Acquista a €418 su farfetch.com
€697 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer blu scuro di Ami

Blazer blu scuro di Ami

Opta per un blazer blu scuro e chino azzurri per un look elegante ma non troppo appariscente. Completa il tuo abbigliamento con un paio di mocassini con nappine in pelle melanzana scuro.

Blazer blu scuro di Ami

Abbina un blazer blu scuro di Ami con pantaloni eleganti bianchi per essere sofisticato e di classe. Un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer blu scuro di Ami

Indossa un blazer blu scuro di Ami e jeans blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni per dare un tocco classico al completo.

Blazer blu scuro di Ami

Vestiti con un blazer blu scuro di Ami su farfetch.com e pantaloni eleganti verde oliva per una silhouette classica e raffinata Mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Ami

Potresti abbinare un blazer blu scuro di Ami con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone chiaro.

Blazer blu scuro di Ami

Indossa un blazer blu scuro di Ami su farfetch.com con chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marroni come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer blu scuro di Ami

Opta per un blazer blu scuro di Ami e jeans blu per un abbigliamento elegante ma casual. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di sneakers basse bianche.

Blazer blu scuro di Ami

Prova ad abbinare un blazer blu scuro di Ami con chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe sportive nere e bianche.

Blazer blu scuro di Ami

Metti un blazer blu scuro di Ami su farfetch.com e chino verde scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Mocassini eleganti in pelle neri daranno lucentezza a un look discreto.