Blazer blu scuro di Etro
Blazer blu scuro di Etro Blazer blu scuro di Etro Blazer blu scuro di Etro

Navy Seersucker Blazer

Blazer blu scuro per Etro

Acquista a €358 su SSENSE
€1.193 70% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer blu scuro di Etro

Blazer blu scuro di Etro

Coniuga un blazer blu scuro di Etro su SSENSE con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata neri.

Blazer blu scuro di Etro

L'abbinamento di un blazer blu scuro di Etro e pantaloni eleganti di lana grigi metterà in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Mocassini eleganti in pelle marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Etro

Potresti combinare un blazer blu scuro di Etro su SSENSE con chino bianchi, perfetto per il lavoro. Per un look più rilassato, prova con un paio di sneakers basse in pelle scamosciata blu.

Blazer blu scuro di Etro

Punta su un blazer blu scuro di Etro su SSENSE e chino blu scuro per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe derby in pelle blu scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer blu scuro di Etro

Opta per un blazer blu scuro di Etro e pantaloni eleganti grigi per una silhouette classica e raffinata Mocassini eleganti in pelle terracotta sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Etro

Scegli un blazer blu scuro di Etro e pantaloni eleganti beige per un look elegante e di classe. Scarpe derby in pelle marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Etro

Scegli un outfit composto da un blazer blu scuro di Etro e pantaloni eleganti di lana blu scuro come un vero gentiluomo. Scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Etro

Mostra il tuo stile in un blazer blu scuro di Etro con chino verde oliva, perfetto per il lavoro. Un bel paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Blazer blu scuro di Etro

Opta per un blazer blu scuro di Etro e chino blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Calza un paio di scarpe oxford in pelle terracotta per un tocco virile.