Blazer blu scuro di Etro
Blazer blu scuro di Etro Blazer blu scuro di Etro Blazer blu scuro di Etro

Single Breasted Jacquard Blazer

Blazer blu scuro per Etro

Acquista a €793 su farfetch.com
€1.556 49% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer blu scuro di Etro

Blazer blu scuro di Etro

Punta su un blazer blu scuro di Etro e pantaloni eleganti scozzesi grigi per essere sofisticato e di classe. Un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer blu scuro di Etro

Combina un blazer blu scuro di Etro con pantaloni eleganti di lana grigi per un look elegante e alla moda. Scarpe double monk in pelle nere sono una valida scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Etro

Opta per un blazer blu scuro di Etro e jeans strappati blu per vestirti casual. Un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Blazer blu scuro di Etro

Potresti abbinare un blazer blu scuro con chino verde oliva per un abbigliamento elegante ma casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe double monk in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer blu scuro di Etro

Indossa un blazer blu scuro di Etro su farfetch.com con chino beige per un look da sfoggiare sul lavoro. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro.

Blazer blu scuro di Etro

Coniuga un blazer blu scuro di Etro su farfetch.com con chino beige per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di sneakers basse di tela nere per avere un aspetto più rilassato.

Blazer blu scuro di Etro

Potresti combinare un blazer blu scuro di Etro con chino foglia di tè, perfetto per il lavoro. Mocassini eleganti in pelle marroni doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Blazer blu scuro di Etro

Combina un blazer blu scuro con chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Un bel paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Blazer blu scuro di Etro

Potresti indossare un blazer blu scuro di Etro su farfetch.com e jeans blu scuro per creare un look smart casual. Mocassini con nappine di velluto neri daranno lucentezza a un look discreto.