Blazer blu scuro di Fendi
Blazer blu scuro di Fendi Blazer blu scuro di Fendi Blazer blu scuro di Fendi

Navy And Black Bicolor Pinstripe Blazer

Blazer blu scuro per Fendi

Acquista a €1.163 su SSENSE
€1.818 36% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer blu scuro di Fendi

Blazer blu scuro di Fendi

Indossa un blazer blu scuro di Fendi con pantaloni eleganti scozzesi blu scuro e verdi per un look elegante e alla moda. Mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Fendi

Opta per un blazer blu scuro di Fendi e pantaloni eleganti di lana neri per un look elegante e alla moda. Scarpe double monk in pelle nere sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Fendi

Vestiti con un blazer blu scuro di Fendi e chino verde oliva per un look da sfoggiare sul lavoro. Opta per un paio di scarpe derby in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer blu scuro di Fendi

Combina un blazer blu scuro con chino a fiori blu per creare un look smart casual. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer blu scuro di Fendi

Vestiti con un blazer blu scuro di Fendi e jeans azzurri per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile.

Blazer blu scuro di Fendi

Potresti abbinare un blazer blu scuro di Fendi con pantaloni eleganti grigio scuro per essere sofisticato e di classe. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Blazer blu scuro di Fendi

Coniuga un blazer blu scuro di Fendi con pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Scarpe double monk in pelle scamosciata marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Fendi

Indossa un blazer blu scuro di Fendi con jeans blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Stivali casual in pelle bordeaux sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Fendi

Scegli un blazer blu scuro di Fendi su SSENSE e chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Opta per un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.