Blazer blu scuro di Fendi
Blazer blu scuro di Fendi Blazer blu scuro di Fendi

Appliqu Blazer

Blazer blu scuro per Fendi

Acquista a €1.588 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer blu scuro di Fendi

Blazer blu scuro di Fendi

Scegli un outfit composto da un blazer blu scuro di Fendi e pantaloni eleganti di lana a righe verticali grigi per una silhouette classica e raffinata Perché non aggiungere un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco di stile in più?

Blazer blu scuro di Fendi

Combina un blazer blu scuro di Fendi con pantaloni eleganti beige per essere sofisticato e di classe. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Blazer blu scuro di Fendi

Indossa un blazer blu scuro di Fendi su farfetch.com con jeans blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Scarpe sportive beige daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Blazer blu scuro di Fendi

Opta per un blazer blu scuro di Fendi e chino bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Aggiungi un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Blazer blu scuro di Fendi

Abbina un blazer blu scuro di Fendi su farfetch.com con pantaloni eleganti grigi per una silhouette classica e raffinata Mocassini con nappine in pelle marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Fendi

Combina un blazer blu scuro di Fendi su farfetch.com con jeans aderenti blu scuro per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di scarpe sportive azzurre per un tocco più rilassato.

Blazer blu scuro di Fendi

Abbina un blazer blu scuro con pantaloni eleganti beige per un look elegante e alla moda. Mocassini con nappine in pelle marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Fendi

Punta su un blazer blu scuro di Fendi e pantaloni eleganti grigio scuro per essere sofisticato e di classe. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Blazer blu scuro di Fendi

Perfeziona il look smart casual con un blazer blu scuro di Fendi su farfetch.com e chino marrone chiaro. Indossa un paio di scarpe brogue in pelle blu scuro per un tocco virile.