Blazer blu scuro di Lanvin
Blazer blu scuro di Lanvin Blazer blu scuro di Lanvin Blazer blu scuro di Lanvin

Single Breasted Button Fastening Blazer

Blazer blu scuro per Lanvin

Acquista a €2.433 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer blu scuro di Lanvin

Blazer blu scuro di Lanvin

Potresti abbinare un blazer blu scuro con pantaloni cargo verde oliva per affrontare con facilità la tua giornata. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer blu scuro di Lanvin

Abbina un blazer blu scuro di Lanvin con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco più rilassato.

Blazer blu scuro di Lanvin

Vestiti con un blazer blu scuro di Lanvin e jeans blu per un look davvero alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer blu scuro di Lanvin

Scegli uno stile classico in un blazer blu scuro di Lanvin su farfetch.com e pantaloni eleganti grigi. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni.

Blazer blu scuro di Lanvin

Vestiti con un blazer blu scuro di Lanvin e jeans blu scuro per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer blu scuro di Lanvin

Vestiti con un blazer blu scuro di Lanvin e jeans blu scuro per un look davvero alla moda. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di sneakers basse di tela bianche.

Blazer blu scuro di Lanvin

Combina un blazer blu scuro di Lanvin con jeans aderenti bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Lanvin

Scegli un blazer blu scuro e pantaloni eleganti a righe verticali grigi per una silhouette classica e raffinata Mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Lanvin

Abbina un blazer blu scuro di Lanvin su farfetch.com con pantaloni eleganti terracotta come un vero gentiluomo. Mocassini con nappine in pelle bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.