Blazer blu scuro di Prada
Blazer blu scuro di Prada Blazer blu scuro di Prada Blazer blu scuro di Prada

Single Breasted Blazer

Blazer blu scuro per Prada

Acquista a €2.010 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer blu scuro di Prada

Blazer blu scuro di Prada

Mostra il tuo stile in un blazer blu scuro con chino blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini con nappine di tela stampati neri.

Blazer blu scuro di Prada

Punta su un blazer blu scuro di Prada su farfetch.com e chino scozzesi rossi e blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Abbellisci questo completo con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro.

Blazer blu scuro di Prada

Abbina un blazer blu scuro di Prada con pantaloni eleganti verde oliva per essere sofisticato e di classe. Un paio di mocassini eleganti in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer blu scuro di Prada

Indossa un blazer blu scuro con pantaloni eleganti di lana grigi per essere sofisticato e di classe. Scarpe oxford in pelle terracotta sono una buona scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Prada

Scegli un outfit composto da un blazer blu scuro di Prada su farfetch.com e pantaloni eleganti bianchi come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni sono una buona scelta per completare il look.

Blazer blu scuro di Prada

Metti un blazer blu scuro di Prada e un gilet di lana grigio per una silhouette classica e raffinata

Blazer blu scuro di Prada

Potresti indossare un blazer blu scuro di Prada e pantaloni eleganti a righe verticali bianchi come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sneakers basse in pelle bianche come calzature per la giornata.

Blazer blu scuro di Prada

Una scelta semplice come un blazer blu scuro di Prada su farfetch.com e pantaloni eleganti grigi può distinguerti dalla massa. Perfeziona questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni.

Blazer blu scuro di Prada

Vestiti con un blazer blu scuro di Prada e pantaloni eleganti neri per un look elegante e di classe. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco più rilassato.