Blazer blu scuro di Prada
Blazer blu scuro di Prada Blazer blu scuro di Prada Blazer blu scuro di Prada

Logo Plaque Single Breasted Blazer

Blazer blu scuro per Prada

Acquista a €2.708 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer blu scuro di Prada

Blazer blu scuro di Prada

Coniuga un blazer blu scuro con chino marrone chiaro per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Blazer blu scuro di Prada

Mostra il tuo stile in un blazer blu scuro di Prada con jeans strappati blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive blu scuro.

Blazer blu scuro di Prada

Mostra il tuo stile in un blazer blu scuro di Prada su farfetch.com con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe.

Blazer blu scuro di Prada

Metti un blazer blu scuro e pantaloni cargo verde oliva per un pranzo domenicale con gli amici. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive grigie.

Blazer blu scuro di Prada

Scegli un outfit composto da un blazer blu scuro di Prada su farfetch.com e jeans azzurri per creare un look smart casual. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Blazer blu scuro di Prada

Opta per un blazer blu scuro di Prada e jeans blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini con nappine di velluto neri.

Blazer blu scuro di Prada

Prova ad abbinare un blazer blu scuro di Prada con pantaloni eleganti marrone scuro come un vero gentiluomo. Mettiti un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata marroni per avere un aspetto più rilassato.

Blazer blu scuro di Prada

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un blazer blu scuro di Prada con jeans strappati azzurri. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux come calzature.

Blazer blu scuro di Prada

Vestiti con un blazer blu scuro di Prada e jeans marrone chiaro per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.