Blazer blu di Kiton
Blazer blu di Kiton Blazer blu di Kiton

Fitted Blazer Jacket

Blazer blu per Kiton

Acquista a €2.365 su farfetch.com
€2.956 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer blu di Kiton

Blazer blu di Kiton

Scegli un outfit composto da un blazer blu e jeans blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Chukka in pelle marroni sono una buona scelta per completare il look.

Blazer blu di Kiton

Indossa un blazer blu di Kiton e pantaloni eleganti grigi per una silhouette classica e raffinata Mocassini con nappine in pelle blu scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer blu di Kiton

Potresti indossare un blazer blu e pantaloni eleganti azzurri per un look elegante e di classe. Perfeziona questo look con un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Blazer blu di Kiton

Mostra il tuo stile in un blazer blu di Kiton con pantaloni eleganti di lino marroni per essere sofisticato e di classe. Mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer blu di Kiton

Prova ad abbinare un blazer blu di Kiton con pantaloni eleganti senapi per un look elegante e alla moda. Completa questo look con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri.

Blazer blu di Kiton

Scegli un outfit composto da un blazer blu di Kiton su farfetch.com e pantaloni eleganti blu per una silhouette classica e raffinata Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe brogue in pelle terracotta.

Blazer blu di Kiton

Scegli un blazer blu di Kiton su farfetch.com e chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di scarpe monk in pelle marroni.

Blazer blu di Kiton

Abbina un blazer blu di Kiton su farfetch.com con jeans bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu per un tocco virile.

Blazer blu di Kiton

Scegli un blazer blu di Kiton e pantaloni eleganti marrone chiaro per essere sofisticato e di classe. Scarpe derby in pelle bianche sono una validissima scelta per completare il look.