Blazer blu di Lardini
Blazer blu di Lardini Blazer blu di Lardini Blazer blu di Lardini

Classic Blazer

Blazer blu per Lardini

Acquista a €366 su farfetch.com
€665 45% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer blu di Lardini

Blazer blu di Lardini

Potresti indossare un blazer blu di Lardini su farfetch.com e jeans bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Blazer blu di Lardini

Coniuga un blazer blu di Lardini con chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale.

Blazer blu di Lardini

Potresti indossare un blazer blu e chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata ricamati neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer blu di Lardini

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un blazer blu di Lardini e jeans aderenti grigio scuro. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali chelsea in pelle marroni.

Blazer blu di Lardini

Abbina un blazer blu di Lardini con chino grigi per un abbigliamento elegante ma casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe brogue in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer blu di Lardini

Prova ad abbinare un blazer blu di Lardini con chino blu per essere elegante ma non troppo formale. Sneakers basse in pelle nere creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Blazer blu di Lardini

Abbina un blazer blu di Lardini su farfetch.com con pantaloni eleganti beige per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe brogue in pelle beige.

Blazer blu di Lardini

Scegli un blazer blu di Lardini su farfetch.com e pantaloni eleganti beige per un look elegante e alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di mocassini con nappine in pelle terracotta.

Blazer blu di Lardini

Abbina un blazer blu di Lardini su farfetch.com con jeans blu scuro per un look davvero alla moda. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco classico al completo.