Blazer blu di Prada
Blazer blu di Prada Blazer blu di Prada Blazer blu di Prada

Single Breasted Blazer

Blazer blu per Prada

Acquista a €2.010 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer blu di Prada

Blazer blu di Prada

Opta per un blazer blu di Prada e chino neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature.

Blazer blu di Prada

Abbina un blazer blu di Prada con pantaloni eleganti blu scuro come un vero gentiluomo. Mocassini con nappine in pelle marroni sono una buona scelta per completare il look.

Blazer blu di Prada

Potresti abbinare un blazer blu di Prada su farfetch.com con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe.

Blazer blu di Prada

Indossa un blazer blu di Prada con chino azzurri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe brogue in pelle marrone chiaro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer blu di Prada

Indossa un blazer blu e jeans blu scuro per un look davvero alla moda. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di scarpe oxford in pelle terracotta.

Blazer blu di Prada

Potresti abbinare un blazer blu di Prada con chino bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Un bel paio di scarpe double monk in pelle scamosciata blu scuro è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Blazer blu di Prada

Abbina un blazer blu di Prada con chino bianchi per creare un look smart casual.

Blazer blu di Prada

Coniuga un blazer blu di Prada con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe.

Blazer blu di Prada

Prova ad abbinare un blazer blu di Prada con chino marrone chiaro, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux.