Blazer bordeaux di BOSS
Blazer bordeaux di BOSS Blazer bordeaux di BOSS Blazer bordeaux di BOSS

Single Breasted Fitted Blazer

Blazer bordeaux per BOSS

Acquista a €327 su farfetch.com
€409 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer bordeaux di BOSS

Blazer bordeaux di BOSS

Abbina un blazer bordeaux con pantaloni eleganti neri per essere sofisticato e di classe. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro.

Blazer bordeaux di BOSS

Scegli un blazer bordeaux di BOSS e jeans neri per un abbigliamento elegante ma casual.

Blazer bordeaux di BOSS

Abbina un blazer bordeaux di BOSS con jeans blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Blazer bordeaux di BOSS

Prova a combinare un blazer bordeaux di BOSS con chino scozzesi grigi per essere elegante ma non troppo formale. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer bordeaux di BOSS

Mostra il tuo stile in un blazer bordeaux con chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata beige.

Blazer bordeaux di BOSS

Abbina un blazer bordeaux di BOSS con pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bordeaux di BOSS

Potresti indossare un blazer bordeaux di BOSS e chino a quadri grigi, perfetto per il lavoro. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux.

Blazer bordeaux di BOSS

Prova ad abbinare un blazer bordeaux con pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Rifinisci questo look con un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro.

Blazer bordeaux di BOSS

Scegli uno stile classico in un blazer bordeaux di BOSS e pantaloni eleganti marroni. Perfeziona questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.