Blazer bordeaux di LUEDE
Blazer bordeaux di LUEDE Blazer bordeaux di LUEDE Blazer bordeaux di LUEDE

R Single Breasted Blazer

Blazer bordeaux per LUEDE

Acquista a €354 su farfetch.com
€1.316 73% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer bordeaux di LUEDE

Blazer bordeaux di LUEDE

Coniuga un blazer bordeaux di LUEDE con pantaloni eleganti bianchi per un look elegante e alla moda. Mocassini eleganti in pelle marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer bordeaux di LUEDE

Indossa un blazer bordeaux di LUEDE e chino scozzesi grigi per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer bordeaux di LUEDE

Scegli un outfit composto da un blazer bordeaux di LUEDE e pantaloni eleganti bianchi per un look elegante e di classe. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di mocassini driving in pelle scamosciata bordeaux.

Blazer bordeaux di LUEDE

Potresti combinare un blazer bordeaux di LUEDE con pantaloni eleganti a quadri blu scuro come un vero gentiluomo. Mocassini con nappine in pelle scamosciata beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer bordeaux di LUEDE

Vestiti con un blazer bordeaux di LUEDE e pantaloni eleganti di lana grigi come un vero gentiluomo. Rifinisci questo look con un paio di scarpe derby in pelle bordeaux.

Blazer bordeaux di LUEDE

Mostra il tuo stile in un blazer bordeaux di LUEDE su farfetch.com con chino bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Blazer bordeaux di LUEDE

Combina un blazer bordeaux di LUEDE con pantaloni eleganti bianchi per una silhouette classica e raffinata Mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer bordeaux di LUEDE

Abbina un blazer bordeaux di LUEDE con pantaloni eleganti beige per un look elegante e di classe. Scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer bordeaux di LUEDE

Abbina un blazer bordeaux di LUEDE su farfetch.com con pantaloni eleganti di lana grigi per una silhouette classica e raffinata Un paio di scarpe derby in pelle bordeaux si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.