Blazer di lana nero di Asos
Blazer di lana nero di Asos Blazer di lana nero di Asos Blazer di lana nero di Asos

ASOS BRAND ASOS Skinny Tuxedo Suit Jacket in Black

Blazer di lana nero per Asos

Taglie: 38, Chest 40in Long-Chest 101cm Length 74cm, 40, Chest 42in Long-Chest 106cm Length 75cm, 42, Chest 44in Long-Chest 111cm Length 75cm, Chest 46in Long-Chest 116cm Length 76cm, 46
Acquista a €36 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer di lana nero di Asos

Blazer di lana nero di Asos

Indossa un blazer di lana nero e pantaloni cargo marrone chiaro per vestirti casual. Un paio di chukka in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer di lana nero di Asos

Vestiti con un blazer di lana nero di Asos su Asos e pantaloni eleganti neri per essere sofisticato e di classe. Mocassini eleganti in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer di lana nero di Asos

Metti un blazer di lana nero e chino blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di sneakers basse di tela bianche.

Blazer di lana nero di Asos

Potresti indossare un blazer di lana nero di Asos e pantaloni eleganti di lana blu scuro per un look elegante e di classe. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro renderanno il tuo look davvero alla moda.

Blazer di lana nero di Asos

Scegli un outfit composto da un blazer di lana nero e chino grigio scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Blazer di lana nero di Asos

Scegli un blazer di lana nero di Asos e chino marrone chiaro per essere elegante ma non troppo formale. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer di lana nero di Asos

Potresti abbinare un blazer di lana nero con un gilet di lana grigio scuro per essere sofisticato e di classe. Calza un paio di stivaletti brogue in pelle neri per un tocco più rilassato.

Blazer di lana nero di Asos

Prova a combinare un blazer di lana nero di Asos con jeans neri per essere elegante ma non troppo formale. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer di lana nero di Asos

Combina un blazer di lana nero di Asos con pantaloni eleganti grigio scuro per essere sofisticato e di classe. Mocassini eleganti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.