Blazer grigio di Ami
Blazer grigio di Ami Blazer grigio di Ami Blazer grigio di Ami

Classic Button Up Blazer

Blazer grigio per Ami

Acquista a €498 su farfetch.com
€711 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer grigio di Ami

Blazer grigio di Ami

Vestiti con un blazer grigio di Ami su farfetch.com e pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di espadrillas di tela grigie come calzature per la giornata.

Blazer grigio di Ami

Abbina un blazer grigio di Ami con jeans grigio scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sneakers basse in pelle nere per la giornata.

Blazer grigio di Ami

Prova ad abbinare un blazer grigio di Ami su farfetch.com con pantaloni eleganti blu scuro per un look elegante e di classe. Mocassini con nappine in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer grigio di Ami

Scegli un outfit composto da un blazer grigio e pantaloni eleganti a righe verticali blu scuro come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer grigio di Ami

Potresti abbinare un blazer grigio di Ami su farfetch.com con pantaloni eleganti di lana grigio scuro per una silhouette classica e raffinata Scarpe derby in pelle bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer grigio di Ami

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare un blazer grigio con jeans aderenti blu. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni.

Blazer grigio di Ami

Prova a combinare un blazer grigio di Ami con jeans blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer grigio di Ami

Potresti combinare un blazer grigio con pantaloni eleganti bianchi per un look elegante e di classe. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Blazer grigio di Ami

Abbina un blazer grigio di Ami con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Mocassini con nappine in pelle bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.