Blazer grigio di Asos
Blazer grigio di Asos Blazer grigio di Asos Blazer grigio di Asos

ASOS Slim Blazer In Nepp Fabric

Blazer grigio per Asos

Acquista a €97 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer grigio di Asos

Blazer grigio di Asos

Prova a combinare un blazer grigio con chino beige se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Blazer grigio di Asos

Combina un blazer grigio con chino blu scuro per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata grigio scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer grigio di Asos

Metti un blazer grigio di Asos su Asos e chino blu scuro, perfetto per il lavoro. Indossa un paio di sneakers basse in pelle grigie per avere un aspetto più rilassato.

Blazer grigio di Asos

Potresti abbinare un blazer grigio di Asos su Asos con pantaloni eleganti a righe verticali marroni per essere sofisticato e di classe. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe oxford in pelle terracotta.

Blazer grigio di Asos

Combina un blazer grigio di Asos con pantaloni eleganti blu scuro per una silhouette classica e raffinata Mocassini con nappine in pelle marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer grigio di Asos

Metti un blazer grigio di Asos e chino neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Blazer grigio di Asos

Prova ad abbinare un blazer grigio di Asos su Asos con jeans blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Indossa un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Blazer grigio di Asos

Prova ad abbinare un blazer grigio di Asos con chino marrone chiaro per essere elegante ma non troppo formale. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer grigio di Asos

Potresti indossare un blazer grigio e un maglione senza maniche nero per una silhouette classica e raffinata