Blazer grigio di Eleventy
Blazer grigio di Eleventy Blazer grigio di Eleventy Blazer grigio di Eleventy

Single Breasted Tailored Blazer

Blazer grigio per Eleventy

Acquista a €615 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer grigio di Eleventy

Blazer grigio di Eleventy

Indossa un blazer grigio di Eleventy e pantaloni eleganti grigio scuro per un look elegante e di classe. Calza un paio di scarpe da barca in pelle marroni per un tocco più rilassato.

Blazer grigio di Eleventy

Prova a combinare un blazer grigio di Eleventy con chino viola per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer grigio di Eleventy

Combina un blazer grigio di Eleventy con chino bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di sneakers basse di tela bianche per un tocco più rilassato.

Blazer grigio di Eleventy

Metti un blazer grigio di Eleventy e chino verde oliva per un drink dopo il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe da barca in pelle marroni.

Blazer grigio di Eleventy

Abbina un blazer grigio di Eleventy su farfetch.com con jeans bianchi se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Blazer grigio di Eleventy

Abbina un blazer grigio di Eleventy con jeans blu scuro per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer grigio di Eleventy

Indossa un blazer grigio di Eleventy con chino bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby di tela marrone chiaro come calzature.

Blazer grigio di Eleventy

Potresti indossare un blazer grigio di Eleventy su farfetch.com e jeans neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere come calzature.

Blazer grigio di Eleventy

Potresti abbinare un blazer grigio di Eleventy su farfetch.com con pantaloni eleganti blu scuro per una silhouette classica e raffinata Rifinisci questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle bordeaux.