Blazer grigio di RUDIE

Light Grey Jacquard Skinny Fit Suit Jacket

Blazer grigio per RUDIE

Acquista a €21 su Asos
€134 84% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer grigio di RUDIE

Blazer grigio di RUDIE

Vestiti con un blazer grigio di RUDIE su Asos e chino grigio scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature.

Blazer grigio di RUDIE

Potresti indossare un blazer grigio di RUDIE su Asos e jeans blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Calza un paio di stivali da lavoro in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.

Blazer grigio di RUDIE

Vestiti con un blazer grigio di RUDIE e pantaloni eleganti neri come un vero gentiluomo. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Blazer grigio di RUDIE

Metti un blazer grigio e una camicia elegante a pois blu, perfetto per il lavoro.

Blazer grigio di RUDIE

Indossa un blazer grigio di RUDIE su Asos con chino neri per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere come calzature per dare un tocco classico al completo.

Blazer grigio di RUDIE

Prova ad abbinare un blazer grigio con chino blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sneakers basse di tela blu.

Blazer grigio di RUDIE

Combina un blazer grigio di RUDIE con chino grigi per un drink dopo il lavoro. Indossa un paio di scarpe brogue in pelle marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.

Blazer grigio di RUDIE

Opta per un blazer grigio di RUDIE e pantaloni eleganti marrone chiaro per una silhouette classica e raffinata Scarpe double monk in pelle terracotta sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer grigio di RUDIE

Punta su un blazer grigio e pantaloni eleganti blu per una silhouette classica e raffinata Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe oxford in pelle marrone chiaro.