Blazer marrone di Canali
Blazer marrone di Canali Blazer marrone di Canali Blazer marrone di Canali

Single Breasted Fitted Blazer

Blazer marrone per Canali

Acquista a €381 su farfetch.com
€585 35% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer marrone di Canali

Blazer marrone di Canali

Metti un blazer marrone di Canali e pantaloni cargo bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe sportive bianche.

Blazer marrone di Canali

Prova a combinare un blazer marrone di Canali su farfetch.com con jeans blu per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer marrone di Canali

Punta su un blazer marrone di Canali su farfetch.com e chino grigi per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di mocassini con nappine in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer marrone di Canali

Indossa un blazer marrone con jeans bianchi per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer marrone di Canali

Indossa un blazer marrone con chino bianchi per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini eleganti in pelle con frange marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer marrone di Canali

Scegli un blazer marrone e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e alla moda. Mocassini con nappine in pelle scamosciata terracotta sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer marrone di Canali

Indossa un blazer marrone di Canali con jeans neri per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer marrone di Canali

Abbina un blazer marrone con pantaloni eleganti beige per un look elegante e alla moda. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer marrone di Canali

Scegli un blazer marrone di Canali e pantaloncini blu scuro per creare un look smart casual. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive grigie.