Blazer marrone di Kiton
Blazer marrone di Kiton Blazer marrone di Kiton Blazer marrone di Kiton

Textured Single Breasted Blazer

Blazer marrone per Kiton

Acquista a €3.002 su farfetch.com
€6.005 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer marrone di Kiton

Blazer marrone di Kiton

Scegli un outfit composto da un blazer marrone di Kiton e pantaloni eleganti a quadri verde oliva come un vero gentiluomo. Scarpe derby in pelle marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer marrone di Kiton

Combina un blazer marrone con pantaloni eleganti grigio scuro per una silhouette classica e raffinata Mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer marrone di Kiton

Combina un blazer marrone di Kiton su farfetch.com con chino marroni per creare un look smart casual. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di mocassini con nappine in pelle marroni.

Blazer marrone di Kiton

Scegli un outfit composto da un blazer marrone di Kiton su farfetch.com e chino bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer marrone di Kiton

Potresti combinare un blazer marrone di Kiton su farfetch.com con pantaloni eleganti grigio scuro per essere sofisticato e di classe. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Blazer marrone di Kiton

Potresti abbinare un blazer marrone di Kiton con jeans bianchi per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per un tocco virile.

Blazer marrone di Kiton

Metti un blazer marrone e pantaloni eleganti marrone chiaro per un look elegante e di classe. Un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer marrone di Kiton

Prova ad abbinare un blazer marrone di Kiton con chino scozzesi marrone chiaro per un abbigliamento elegante ma casual. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di sneakers basse in pelle marrone scuro.

Blazer marrone di Kiton

Potresti indossare un blazer marrone di Kiton e chino bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Perché non aggiungere un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco di stile in più?