Blazer marrone di Kolor
Blazer marrone di Kolor Blazer marrone di Kolor Blazer marrone di Kolor

Single Breasted Blazer

Blazer marrone per Kolor

Acquista a €491 su farfetch.com
€910 46% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer marrone di Kolor

Blazer marrone di Kolor

Prova a combinare un blazer marrone di Kolor su farfetch.com con pantaloni eleganti beige per essere sofisticato e di classe. Rifinisci questo look con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Blazer marrone di Kolor

Potresti abbinare un blazer marrone con pantaloni eleganti marrone chiaro per un look elegante e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta.

Blazer marrone di Kolor

Metti un blazer marrone di Kolor su farfetch.com e pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Blazer marrone di Kolor

Abbina un blazer marrone di Kolor con jeans blu scuro per un drink dopo il lavoro. Per un look più rilassato, opta per un paio di sneakers basse di tela beige.

Blazer marrone di Kolor

Prova ad abbinare un blazer marrone di Kolor con pantaloni eleganti beige per una silhouette classica e raffinata Un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer marrone di Kolor

Potresti combinare un blazer marrone di Kolor con pantaloni eleganti grigio scuro per essere sofisticato e di classe. Mocassini con nappine in pelle marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer marrone di Kolor

Combina un blazer marrone di Kolor con pantaloncini blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive grigie.

Blazer marrone di Kolor

Abbina un blazer marrone di Kolor con pantaloni eleganti marrone chiaro per un look elegante e di classe. Rifinisci questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Blazer marrone di Kolor

Potresti indossare un blazer marrone di Kolor e pantaloni eleganti beige per un look elegante e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni.