Blazer nero di Asos
Blazer nero di Asos Blazer nero di Asos Blazer nero di Asos

ASOS Skinny Blazer In Black Neppy Fabric

Blazer nero per Asos

Taglie: 38, 36, 40, 34, 42, 44
Acquista a €41 su Asos
€97 58% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer nero di Asos

Blazer nero di Asos

Coniuga un blazer nero di Asos su Asos con jeans neri per creare un look smart casual.

Blazer nero di Asos

Potresti combinare un blazer nero di Asos con chino neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di sneakers basse di tela nere e bianche.

Blazer nero di Asos

Abbina un blazer nero di Asos con jeans blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali texani in pelle grigi.

Blazer nero di Asos

Vestiti con un blazer nero e pantaloni eleganti a quadri beige come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer nero di Asos

Metti un blazer nero di Asos e pantaloni eleganti grigio scuro come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Asos

Indossa un blazer nero di Asos su Asos e pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Mocassini eleganti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Asos

Potresti abbinare un blazer nero di Asos con pantaloni eleganti di lana grigio scuro per un look elegante e di classe. Scarpe double monk in pelle nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Asos

Metti un blazer nero di Asos su Asos e chino beige se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle multicolori.

Blazer nero di Asos

Indossa un blazer nero di Asos con pantaloni eleganti a righe verticali azzurri per un look elegante e alla moda. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle nere per un tocco virile.