Blazer nero di Fendi
Blazer nero di Fendi Blazer nero di Fendi Blazer nero di Fendi

Black Forever Faded Blazer

Blazer nero per Fendi

Acquista a €1.777 su SSENSE
€2.653 33% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer nero di Fendi

Blazer nero di Fendi

Indossa un blazer nero di Fendi su SSENSE e pantaloni eleganti di lana a quadri grigi per un look elegante e di classe. Scarpe oxford in pelle marroni doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Blazer nero di Fendi

Prova ad abbinare un blazer nero con pantaloni eleganti neri per essere sofisticato e di classe.

Blazer nero di Fendi

Potresti abbinare un blazer nero di Fendi su SSENSE con chino verde oliva se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Blazer nero di Fendi

Indossa un blazer nero di Fendi su SSENSE e chino neri per creare un look smart casual. Mettiti un paio di sneakers basse nere per un tocco più rilassato.

Blazer nero di Fendi

Opta per un blazer nero di Fendi e chino blu scuro per creare un look smart casual. Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Fendi

Indossa un blazer nero di Fendi su SSENSE e pantaloncini neri per un abbigliamento elegante ma casual. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali in pelle neri.

Blazer nero di Fendi

Prova ad abbinare un blazer nero di Fendi su SSENSE con chino grigi per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer nero di Fendi

Metti un blazer nero di Fendi e pantaloni eleganti marrone chiaro per un look elegante e di classe. Rifinisci questo look con un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Blazer nero di Fendi

Opta per un blazer nero di Fendi e chino di lana grigio scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Stivali casual in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.