Blazer nero di Fendi
Blazer nero di Fendi Blazer nero di Fendi Blazer nero di Fendi

Logo Tape Blazer

Blazer nero per Fendi

Acquista a €2.305 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer nero di Fendi

Blazer nero di Fendi

Prova ad abbinare un blazer nero di Fendi con pantaloni eleganti con motivo pied de poule neri e bianchi per un look elegante e di classe. Rifinisci questo look con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Blazer nero di Fendi

L'abbinamento di un blazer nero con jeans blu scuro è una scelta perfetta per una giornata in ufficio. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux.

Blazer nero di Fendi

Metti un blazer nero e jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Blazer nero di Fendi

Indossa un blazer nero di Fendi e chino grigi per un drink dopo il lavoro. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Blazer nero di Fendi

Prova a combinare un blazer nero con jeans neri per essere elegante ma non troppo formale. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Blazer nero di Fendi

Prova ad abbinare un blazer nero di Fendi con chino grigi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sneakers basse di tela bianche aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Blazer nero di Fendi

Scegli un blazer nero di Fendi su farfetch.com e pantaloncini neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di sandali in pelle neri per la giornata.

Blazer nero di Fendi

Vestiti con un blazer nero e pantaloni eleganti marrone chiaro per un look elegante e alla moda. Scarpe oxford in pelle nere sono una buona scelta per completare il look.

Blazer nero di Fendi

Scegli un outfit composto da un blazer nero e jeans grigio scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per un tocco virile.