Blazer nero di Fendi
Blazer nero di Fendi Blazer nero di Fendi Blazer nero di Fendi

Single Breasted Blazer

Blazer nero per Fendi

Acquista a €2.102 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer nero di Fendi

Blazer nero di Fendi

Abbina un blazer nero di Fendi con jeans aderenti blu per un look trendy e alla mano. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer nero di Fendi

Indossa un blazer nero di Fendi e chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di sneakers senza lacci di tela blu scuro.

Blazer nero di Fendi

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con un blazer nero e chino neri. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe oxford in pelle multicolori per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer nero di Fendi

Potresti abbinare un blazer nero di Fendi con chino a quadri neri, perfetto per il lavoro. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Blazer nero di Fendi

Indossa un blazer nero di Fendi su farfetch.com e jeans in pelle neri per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Blazer nero di Fendi

Vestiti con un blazer nero di Fendi e chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Perfeziona questo look con un paio di stivali casual in pelle neri.

Blazer nero di Fendi

Prova ad abbinare un blazer nero di Fendi con jeans blu se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di scarpe derby in pelle scamosciata grigie per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer nero di Fendi

Indossa un blazer nero e chino grigio scuro, perfetto per il lavoro. Scarpe derby in pelle melanzana scuro doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Blazer nero di Fendi

Potresti combinare un blazer nero di Fendi con jeans blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle neri.