Blazer nero di Jacquemus
Blazer nero di Jacquemus Blazer nero di Jacquemus Blazer nero di Jacquemus

Black Le Papier La Veste Marrone Blazer

Blazer nero per Jacquemus

Acquista a €656 su SSENSE

Come indossare e abbinare Blazer nero di Jacquemus

Blazer nero di Jacquemus

Prova a combinare un blazer nero di Jacquemus con pantaloni eleganti marrone scuro per essere sofisticato e di classe. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sneakers basse di tela bianche.

Blazer nero di Jacquemus

Abbina un blazer nero di Jacquemus su SSENSE con chino neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive blu.

Blazer nero di Jacquemus

Coniuga un blazer nero di Jacquemus su SSENSE con jeans aderenti blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer nero di Jacquemus

Potresti combinare un blazer nero di Jacquemus con chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Blazer nero di Jacquemus

Potresti indossare un blazer nero di Jacquemus e chino in pelle neri per un abbigliamento elegante ma casual. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe sportive bianche.

Blazer nero di Jacquemus

Coniuga un blazer nero con chino grigi per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer nero di Jacquemus

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con un blazer nero e jeans in pelle neri. Calza un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer nero di Jacquemus

Potresti indossare un blazer nero e chino grigio scuro per un look davvero alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer nero di Jacquemus

Coniuga un blazer nero di Jacquemus con jeans neri per creare un look smart casual. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco classico al completo.