Blazer nero di Prada
Blazer nero di Prada Blazer nero di Prada Blazer nero di Prada

Single Breasted Blazer Jacket

Blazer nero per Prada

Acquista a €5.050 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer nero di Prada

Blazer nero di Prada

Potresti abbinare un blazer nero di Prada con jeans in pelle neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer nero di Prada

Scegli un outfit composto da un blazer nero di Prada e pantaloni eleganti grigio scuro per un look elegante e di classe. Indossa un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Blazer nero di Prada

Metti un blazer nero di Prada su farfetch.com e chino senapi per un look elegante ma non troppo appariscente.

Blazer nero di Prada

Prova ad abbinare un blazer nero con jeans neri, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe brogue in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer nero di Prada

Potresti combinare un blazer nero di Prada su farfetch.com con chino marroni, perfetto per il lavoro. Stivaletti brogue in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer nero di Prada

Potresti combinare un blazer nero con chino blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer nero di Prada

Indossa un blazer nero di Prada con jeans blu scuro, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Blazer nero di Prada

Vestiti con un blazer nero di Prada e pantaloni eleganti grigi per una silhouette classica e raffinata Mocassini con nappine in pelle bordeaux sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Prada

Potresti abbinare un blazer nero con jeans blu per essere elegante ma non troppo formale. Un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.