Blazer nero di Prada
Blazer nero di Prada Blazer nero di Prada Blazer nero di Prada

Single Breasted Blazer

Blazer nero per Prada

Acquista a €3.305 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer nero di Prada

Blazer nero di Prada

Prova a combinare un blazer nero di Prada su farfetch.com con pantaloni eleganti bianchi per una silhouette classica e raffinata

Blazer nero di Prada

Scegli un blazer nero di Prada su farfetch.com e chino grigio scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere.

Blazer nero di Prada

Potresti combinare un blazer nero con pantaloncini di jeans azzurri per un drink dopo il lavoro. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Blazer nero di Prada

Abbina un blazer nero con chino blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer nero di Prada

Metti un blazer nero di Prada su farfetch.com e chino rosa per essere elegante ma non troppo formale. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer nero di Prada

Indossa un blazer nero di Prada e pantaloni eleganti neri per un look elegante e di classe.

Blazer nero di Prada

Opta per un blazer nero di Prada e pantaloni eleganti di lana marroni per una silhouette classica e raffinata Mocassini eleganti di velluto ricamati neri sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Prada

Mostra il tuo stile in un blazer nero con chino grigi per creare un look smart casual. Perché non aggiungere un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco di stile in più?

Blazer nero di Prada

Prova ad abbinare un blazer nero di Prada con chino verde oliva per creare un look smart casual. Perché non aggiungere un paio di scarpe double monk in pelle marroni per un tocco di stile in più?