Blazer nero di Rick Owens
Blazer nero di Rick Owens Blazer nero di Rick Owens Blazer nero di Rick Owens

Single Breasted Blazer

Blazer nero per Rick Owens

Acquista a €1.831 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer nero di Rick Owens

Blazer nero di Rick Owens

Indossa un blazer nero di Rick Owens su farfetch.com e jeans mimetici verde oliva per un look raffinato per il tempo libero. Opta per un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Blazer nero di Rick Owens

Punta su un blazer nero di Rick Owens su farfetch.com e pantaloni eleganti beige per una silhouette classica e raffinata Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni.

Blazer nero di Rick Owens

Punta su un blazer nero di Rick Owens e pantaloni eleganti beige per una silhouette classica e raffinata Stivali chelsea in pelle neri daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Blazer nero di Rick Owens

Opta per un blazer nero di Rick Owens e chino verde oliva, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer nero di Rick Owens

Scegli un blazer nero di Rick Owens e pantaloni eleganti grigio scuro per essere sofisticato e di classe. Calza un paio di stivali chelsea in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Blazer nero di Rick Owens

Combina un blazer nero di Rick Owens con jeans blu per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer nero di Rick Owens

Indossa un blazer nero di Rick Owens con chino marrone chiaro per un abbigliamento elegante ma casual. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di sneakers basse in pelle bianche.

Blazer nero di Rick Owens

Combina un blazer nero di Rick Owens su farfetch.com con pantaloni eleganti blu scuro per un look elegante e alla moda. Scarpe oxford in pelle scamosciata grigio scuro sono una valida scelta per completare il look.

Blazer nero di Rick Owens

Abbina un blazer nero di Rick Owens su farfetch.com con chino marrone chiaro per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.