Blazer nero di Theory
Blazer nero di Theory Blazer nero di Theory Blazer nero di Theory

Single Breasted Cupro Blazer

Blazer nero per Theory

Acquista a €253 su farfetch.com
€633 60% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer nero di Theory

Blazer nero di Theory

Combina un blazer nero di Theory su farfetch.com con jeans neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Blazer nero di Theory

Scegli un blazer nero e chino neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Indossa un paio di sneakers basse di tela nere e bianche per un tocco più rilassato.

Blazer nero di Theory

Prova ad abbinare un blazer nero di Theory con jeans blu per un abbigliamento elegante ma casual. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer nero di Theory

Scegli un blazer nero di Theory su farfetch.com e jeans blu scuro per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marroni.

Blazer nero di Theory

Punta su un blazer nero di Theory e pantaloni eleganti con motivo pied de poule neri e bianchi per un look elegante e di classe. Completa questo look con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Blazer nero di Theory

Prova a combinare un blazer nero di Theory su farfetch.com con chino neri per essere elegante ma non troppo formale. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Blazer nero di Theory

Scegli un outfit composto da un blazer nero di Theory su farfetch.com e jeans blu se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni.

Blazer nero di Theory

Indossa un blazer nero e una camicia elegante a righe verticali bianca per un drink dopo il lavoro.

Blazer nero di Theory

Combina un blazer nero con jeans blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di chukka in pelle nere.